La storia d’amore tra Giroud e il Milan non sembra arrivata al capolinea. L’attaccante francese, arrivato in rossonero due stagioni fa, è pronto a prolungare ancora il suo contratto con il club.
Come riportato da Nicolò Schira, da entrambe le parti c’è la volontà di proseguire assieme. Nelle prossime settimane l’entourage del calciatore incontrerà la dirigenza per discutere di cifre e dettagli.
L’offerta che il Milan proporrà sarà leggermente più alta di quella attuale (da tre milioni più bonus). Si potrebbe arrivare a quattro milioni di parte fissa più eventuali bonus. Ad attendere il calciatore un contratto fino al 2025.
Nessun dubbio sulla centralità di Giroud nel progetto rossonero. Nonostante l’età, il bomber francese rappresenta un elemento cruciale dello scacchiere di mister Pioli.
Considerate infatti le numerose defezioni in quella zona di campo, da Ibra a Origi, Giroud ha sempre saputo mettersi a disposizione, giocando forse anche di più di quanto potesse aspettarsi.
Sul rendimento poi pochi dubbi. Col passare dei mesi è diventato fondamentale, motivo per cui il Milan vuole chiudere al più presto l’operazione per il suo rinnovo.
This post was last modified on 13 Gennaio 2023 - 14:54