Poche ore fa è arrivata la notizia della firma sul rinnovo di Bennacer. Il Milan ha blindato l’algerino fino al 2027, che vedrà il suo stipendio alzarsi fino ai 4 milioni a stagione.
Maldini e Massara hanno così concluso il primo obiettivo di questa sessione invernale di calciomercato ma ci sono altri rinnovi da trattare nelle prossime settimane.
Quello di Rafa Leao è diventato ormai un tormentone che il Milan spera di chiudere entro gennaio convincendo uno dei suoi migliori giocatori.
Per quanto riguarda Giroud invece, le parti sono intenzionate a trovare un accordo e sembra che sia già stato fissato un incontro.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Milan incontrerà gli agenti del calciatore entro fine mese per definire l’accordo e assicurare la permanenza in rossonero dell’attaccante francese.
L’attaccante trentaseienne era arrivato in sordina dal Chelsea nel 2021 ma negli anni in rossonero si è ritagliato un posto da protagonista ed è stato un interprete fondamentale per la vittoria del diciannovesimo Scudetto.
Francesco Buffa