DOVE VEDERE MILAN-SASSUOLO. Missione ripartire. Dopo il terribile inizio di 2023, il Milan di Pioli è chiamato a lanciare un segnale.
Oggi, contro il Sassuolo, non sono ammessi passi falsi. La squadra di Dionisi non vince in Serie A dal 24 ottobre scorso, quando battè l’Hellas Verona per 2-1.
Nell’ultimo incontro, giocato lo scorso 30 agosto a Reggio Emilia, non si andò oltre lo 0-0.
La sfida, valida per la prima giornata del girone di ritorno, è in programma oggi, domenica 29 gennaio, a San Siro. Fischio d’inizio fissato per le 12,30. Il direttore di gara sarà Giua, della sezione di Olbia. Gli assistenti saranno Rossi, di Rovigo, e Perrotti, di Campobasso. Quarto uomo Marchetti. Al VAR ci sarà Banti, AVAR Dionisi.
Il match sarà visibile sia su DAZN che su Sky.
Per quanto riguarda DAZN, gli abbonati potranno accedere tramite l’apposita app fruibile su smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Per lo streaming invece basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma o accedere all’applicazione su dispositivi IOS/Android.
Per gli abbonati Sky invece il match verrà trasmesso sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Per lo streaming si potrà usufruire del servizio Skygo, accessibile su dispotivi IOS/Android o su PC.
Fiducia a De Ketelaere! Secondo Sky Sport, Pioli si affiderà a lui sulla trequarti: il belga, autore di una stagione confusionaria, avrà una nuova chance per guadagnarsi la fiducia del mister e dei tifosi. Brahim partirà dalla panchina, con la possibilità di subentrare nel secondo tempo.
Pioli recupera anche Calabria e Theo Hernandez, ma sarà senza Bennacer e Tomori, il primo squalificato, il secondo out per una lesione al muscolo rotatorio dell’anca sinistra.
Ad affiancare Tonali non ci sarà Pobega, bensì Krunic, rientrato a disposizione contro la Lazio. I due centrali di difesa saranno Kjaer e Kalulu.
Davanti Saelemaekers è in vantaggio su Messias per una maglia da titolare. Intoccabili Leao e Giroud.
Milan (4231): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo; Krunic, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Giroud.
This post was last modified on 30 Aprile 2024 - 17:41