Un vero e proprio terremoto ha coinvolto la Serie A, ed in particolar modo la Juventus, nella giornata odierna.
In serata, infatti, è arrivata la decisione sul caso plusvalenze, cha ha visto coinvolti i bianconeri. La Corte Federale d’Appello ha accolto il ricorso della Procura ed ha penalizzato la Vecchia Signora di ben 15 punti, da scontare nel campionato in corso.
Inoltre, è stato anche annunciato che il prossimo 22 febbraio ci sarà un altro processo per il secondo filone di plusvalenze.
In merito a questa situazione, alcuni organi mediatici avevano accennato anche ad un presunto coinvolgimento del Milan all’interno del nuovo filone del processo per l’affare con i bianconeri che ha coinvolto Bonucci, Higuain e Caldara.
Intervenuto in diretta dagli studi di Sky Sport 24 a “Calciomercato – L’Originale”, Alessandro Bonan ha annunciato in diretta di aver ricevuto una secca smentita da parte del Milan relativa all’eventuale coinvolgimento nel nuovo processo. Queste le parole del conduttore:
“Una precisazione che arriva dal Milan, secondo cui il nome dei rossoneri non è presente e non rientra nel nuovo filone del processo plusvalenze“.
This post was last modified on 21 Gennaio 2023 - 00:26