Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, David Trezeguet ha parlato alla vigilia del match tra Francia e Inghilterra, valevole per i quarti di finale del Mondiale in Qatar. Queste le parole dell’ex bomber della Juventus:
“La squadra francese ha le idee chiare, sta andando molto forte con Giroud che sta facendo un lavoro eccezionale davanti, Rabiot ad altissimo livello. Hernandez che è una soluzione enorme. Ci sono dettagli, ma penso che sia la squadra più completa. Deschamps è sempre stato chiaro, la squadra gioca sulle sue qualità”.
L’ex attaccante francese ha parlato anche degli attaccanti presenti al Mondiale, soffermandosi in particolar modo sulla punta del Milan Olivier Giroud:
“Giroud è un centravanti come ai miei tempi. Non ce ne sono davvero più. La Germania ha sofferto molto senza un centravanti, l’Olanda e altre squadre hanno le idee chiare senza un centravanti. È difficile da spiegare.
Abbiamo visto la Spagna, che mancava di efficienza, o c’era Morata o non c’era niente. C’è la bellezza, il lato tecnico ma devi finire il lavoro e Giroud mi sembra il più completo in questa competizione“.
This post was last modified on 9 Dicembre 2022 - 20:05