Verso Salernitana-Milan, che elogio di Sepe ai rossoneri!

Match da non sottovalutare per il Milan di Stefano Pioli, che nella sedicesima giornata del campionato 2022-2023 di Serie A sarà di scena allo stadio Arechi contro la Salernitana di Davide Nicola.

I granata si trovano in dodicesima posizione a quota diciassette punti, a pari merito con l’Empoli, con diciannove goal fatti e ventiquattro subiti, e vogliosi di riscatto dopo le ultime due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali incassata in trasferta contro il Monza 3-0.

I rossoneri invece si trovano al secondo posto, avendo raccolto finora trentatré punti, con ventinove reti realizzate e quindici incassate, e desiderosi di dare continuità al successo casalingo conquistato con la Fiorentina, con il punteggio di 2-1.

Murelli-Milan-ritiro
Milan Salernitana Sepe

L’elogio di Sepe ai rossoneri

In vista del match contro il Milan, il portiere dei campani, Sepe ha voluto elogiare la squadra di Pioli. Ecco le sue parole:

“Sarà una sfida importantissima perché affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Sarà anche stimolante perché ci farà capire il livello per affrontare i prossimi mesi di campionato”

Gestione cookie