Sorride Nicola, la Salernitana ritrova tre giocatori per il Milan

Mancano due settimane alla ripartenza della Serie A. Mercoledì 4 gennaio alle ore 12:30 sarà proprio il Milan di Stefano Pioli a dare il via alla sedicesima giornata di campionato. I rossoneri affronteranno la Salernitana di Davide Nicola allo Stadio Arechi, una trasferta che si preannuncia piuttosto ostica per il Diavolo.

Tanti dubbi per Pioli

Il tecnico parmense si avvicina al match con tanti dubbi legati alle disponibilità dei propri giocatori. Olivier Giroud e Theo Hernandez hanno concluso il proprio Mondiale solamente due giorni fa ed il loro rientro è ancora da definire ufficialmente.

A questi si aggiungono l’infortunato Maignan, il lungodegente Ibrahimovic e Divock Origi che è attualmente alle prese con un problema al flessore della coscia sinistra.

Davide Nicola Salernitana

Sorride Nicola, tornano i nazionali

Buone notizie invece sulla sponda granata, Davide Nicola in questi giorni sta ritrovando tutti i giocatori che sono partiti per la rassegna Mondiale. Prima Bronn e Piatek, poi anche Dia (uno dei protagonisti della buona stagione dei campani) sono tutti di nuovo a disposizione.

Gestione cookie