Dopo le vacanze pre natalizie concesse dal club, in vista della ripresa del campionato a gennaio, continua la preparazione del Milan.
In ritiro a Dubai, i rossoneri continuano la marcia di avvicinamento alla prima partita dopo il lungo stop per il Mondiale, ovvero quella contro la Salernitana del prossimo 4 gennaio.
Direttamente dalla redazione di Sky Sport, a tal proposito, arrivano gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati Messias, Maignan e Florenzi.
“Lavoriamo per ripartire bene. Corsa scudetto? Non possiamo più sbagliare” hai detto ai microfoni ufficili del club l’attaccante Junior Messias, ai box per l’infortunio rimediato in allenamento lo scorso novembre, a due giorni dalla sfida tra Fiorentina e Milan.
Il brasiliano sta svolgendo un lavoro personalizzato per cercare di recuperare quanto prima la sua forma migliore, così come Maignan e Florenzi, che sperano di tornare presto a disposizione del tecnico Pioli.
Per quanto riguardo il portiere, reduce dal doppio infortunio al polpaccio, si è deciso di proseguire con molta prudenza, per schivare il pericolo di una possibile ricaduta.
Operato al tendine del bicipite femorale sinistro, anche Florenzi continua il lavoro di recupero, e il suo rientro in campo non è previsto prima della metà di febbraio.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 18 Dicembre 2022 - 15:30