A partire da domenica, quando il capitolo Mondiale sarà archiviato dopo l’attesissima finale tra Francia e Argentina, i riflettori saranno nuovamente puntati sul campionato.
Dal prossimo 4 gennaio, giorno in cui è fissata la ripresa, si tornerà a fare sul serio sui campi della Serie A, con la corsa scudetto pronta ad entrare sempre più nel vivo.
Gennaio sarà inoltre il mese dedicato al calciomercato invernale, quello di riparazione, in cui le squadre potranno rinforzare la propria rosa in vista dei prossimi infuocatissimi mesi.
Intanto, pochi minuti fa, è emerso un clamoroso retroscena di mercato che riguarda il Milan e l’attuale attaccante della Roma Andrea Belotti, finito nel mirino dei rossoneri nell’estate del 2017.
Come svelato dall’ex direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi negl studi di Sportitalia, nel 2018 il giocatore era stato venduto al Diavolo per ben 55 milioni di euro più 3 di bonus, ma a fermare l’affare fu il presidente Urbano Cairo.
“Avevo venduto nel 2018 Belotti al Milan per 55 milioni più 3 di bonus. Al suo posto sarebbe arrivato Zapata a 18 milioni dalla Samp. Cairo bloccò l’affare, Mirabelli può confermare” ha dichiarato.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 15 Dicembre 2022 - 00:15