Harvey Elliott, centrocampista del Liverpool, ha parlato al sito ufficiale dei Reds prima della partita amichevole di oggi contro il Milan, ricordando il suo ex compagno Divock Origi.
I due si conoscono molto bene e provano una stima reciproca, riconoscendo le qualità calcistiche e morali dell’altro.
A testimonianza di ciò, Elliott ha parlato molto bene dell’attaccante belga, definendolo una “leggenda del Liverpool” per ciò che ha fatto con questa maglia storica, riuscendo persino a segnare nella finale di Champions League, poi vinta, contro il Tottenham
Ecco le sue dichiarazioni:
“Non vedo l’ora di vederlo. Che ragazzo! Gli ho parlato un paio di volte da quando se n’è andato. Sono solo felice per lui, proprio come tutti gli altri a Liverpool. Poterlo vedere, sarà bello e sarà sempre bello rivederlo in futuro. Oggi sarà una buona occasione per farlo. È un ragazzo meraviglioso e tutti qui al Liverpool amano ogni singola parte di lui. È unico nel suo genere…È un grande giocatore e vogliamo solo il meglio per lui. Non importa come ti senti, ti farà sempre sorridere. È una leggenda del calcio e una leggenda del Liverpool. Mi è stato di grande aiuto per ambientarmi, era sempre lì per me e pronto a parlarmi se avessi avuto bisogno di qualcosa”
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 - 13:14