Come riportato da Tuttosport, domani il Milan volerà negli Emirati Arabi Uniti per preparare, nei prossimi dieci giorni, la seconda parte di stagione. Il ritiro sarà una tappa importante per riabbracciare i ragazzi che tornano dal Mondiale e per disputare due amichevoli di lusso.
Nello specifico torneranno con il gruppo tutti i giocatori che sono stati già eliminati dalla Coppa del Mondo. Il 13 sarà la volta di Charles De Ketelaere che con il Belgio non è andato oltre i gironi.
Non ha superato la fase a gruppi nemmeno la Danimarca di Simon Kjaer: il danese raggiungerà i suoi compagni negli Emirati il giorno 15 dicembre.
L’ultimo ad arrivare sarà Sergino Dest eliminato con gli Stati Uniti agli ottavi di finale dall’Olanda dopo aver disputato un buon Mondiale.
I rossoneri, che saranno negli Emirati dal 10 al 20 dicembre, giocheranno due partite contro avversari di livello internazionale. Il 13 contro l’Arsenal e il 16 contro il Liverpool.
Il Milan, inoltre, avrà bisogno di tutti i suoi effettivi e di una forma smagliante se da gennaio in avanti vorrà dare la caccia al Napoli e agli altri obiettivi stagionali.
This post was last modified on 9 Dicembre 2022 - 12:59