Giornata importante in casa Milan, si perchè, oggi 5 dicembre 2002, si chiude definitivamente l’era di Ivan Gazidis nel ruolo di CEO del Milan, dopo 4 anni, e ha inizio quella di Giorgio Furlani.
Furlani, non è nuovo nell’ambiente rossonero, anzi conosce molto bene le dinamiche della società, infatti, sin dal 2018 è membro del Consiglio d’Amministrazione del club di Via Aldo Rossi, dunque, l’ex portfolio manager di Elliott.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nell’edizione odierna del quotidiano, il primo obiettivo del nuovo CEO sarà quello di trovare la strada giusta per aumentare i ricavi e, di pari passo, proseguire sulla via della competitività sportiva ad alti livelli.
Lo Scudetto 2022 è il punto fermo dal quale Furlani vuole ripartire per provare di fare ancora meglio e raggiungere l’obiettivo seconda stella.
Gazidis, invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, per il momento, si prenderà un momento di pausa. Poi valuterà le tante offerte che ha ricevuto. Compreso un incarico nel comitato organizzatore dei Mondiali 2026.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 5 Dicembre 2022 - 22:17