Da ormai alcuni giorni il Milan si trova in ritiro a Dubai, dove si sta allenando per farsi trovare pronto per la gara del 4 gennaio, dove incontrerà la Salernitana.
Ed è proprio da Dubai che il direttore dell’area tecnica rossonera Paolo Maldini guarda alla ripresa del campionato dopo la pausa del Mondiale e a tutti gli impegni della squadra da qui a fine stagione, e sembra avere le idee molte chiare.
Sulla situazione infortuni:
“Abbiamo avuto qualche infortunato, speriamo a gennaio di poter recuperare tutti, o quasi tutti, possiamo essere anzi dobbiamo essere competitivi nelle quattro competizioni che ancora ci rimangono. Saranno sei mesi molto intensi ma dobbiamo affrontare queste competizioni da Milan e il Milan deve comunque puntare a vincere.”
Sull’obiettivo del Milan in questa stagione:
“Siamo il Milan e non possiamo accontentarci di uno Scudetto vinto. Sappiamo che la Champions League è l’obiettivo più importante ma è anche il più difficile da raggiungere, intanto facciamo passo per passo. La partita con il Tottenham, è vero che è a febbraio, ma dirà tanto su quello che potrà essere il nostro cammino in Champions“.
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 - 14:56