Notizia sul rientro di Maignan: svelata la data in cui potrebbe tornare in campo

Il portiere del Milan, Mike Maignan, è ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio che lo ha costretto a saltare anche il Mondiale da poco concluso.

Il recupero dell’estremo difensore francese ha subito un rallentamento nelle ultime settimane, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Per questo motivo il Milan ha pensato di trovare una soluzione sul mercato, con diversi portieri accostati al club rossonero, su tutti Marco Sportiello.

Mike Maignan
Mike Maignan

maignan punta la supercoppa italiana

Secondo quanto riportato dalla rosea, il portiere francese si sottoporrà a nuovi test subito dopo l’Epifania, per stabilire meglio i tempi di recupero.

L’obiettivo dello staff medico del Milan è quello di recuperare il portiere classe 1995 per la Supercoppa, nel derby contro l’Inter, in programma il prossimo 18 gennaio a Riad.

Sarebbe un recupero fondamentale per i rossoneri che potrebbero riavere a disposizione il loro portiere titolare nel match valevole per il primo trofeo stagionale.

Difficile, dunque, ipotizzare un recupero prima di quella data ma la speranza del Milan è di riaverlo al 100% per il derby di Supercoppa

Gestione cookie