Con la Serie A in stand-by per far spazio ai Mondiali, i riflettori sono tutti puntati sul calciomercato.
Tra un mese, insieme alla ripresa del campionato, si aprirà anche la sessione invernale, e sono diversi i club che mettono nel mirino nuovi giocatori per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione.
Tema caldo attorno al mondo Milan è sicuramente quello legato ai rinnovi, con Maldini e Massara che studiano i piani più efficaci e vantaggiosi per tenersi stretti i loro uomini migliori.
Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, è stato il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa a fare il punto della situazione sui rinnovi di Leao e Bennacer, che il Milan non ha intenzione di perdere.
BENNACER – “Bennacer ha il contratto in scadenza nel 2024. Si dice che abbia scelto Enzo Raiola perchè vuole un ingaggio più alto dei 4,5 milioni di euro che gli ha offerto il Milan. Chelsea, Arsenal e Liverpool lo hanno messo nel mirino. Il suo rinnovo sarà una battaglia economica per il Milan“.
LEAO – “Le parole di Leao dal Qatar inducono all’ottimismo. A Dubai, per il Globe Soccer, erano presenti Maldini, Massara e anche Jorge Mendes. Quella è stata l’occasione per un summit tra le parti. In questa chiacchierata ci potrebbe essere stato un patto tra il Milan e l’agente per il rinnovo di Leao“
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 - 11:06