Tra i giocatori svincolati in giro ce n’è uno di grande livello, ossia, Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco.
Cresciuto nel Valencia, si è consacrato nelle file del Malaga, ma è con il Real Madrid, dove ci ha giocato per ben nove anni che il fantasista spagnolo ha raggiunto l’apice della sua carriera.
Carriera fatta di alti e bassi, anche per via dei diversi infortuni che lo hanno costretto a non avere una certa continuità di rendimento, ma un livello tecnico di assoluto valore.
Salutate le Merengues alla fine della scorsa stagione, Isco si è accasato al Siviglia, ma senza fortuna. Infatti, dopo 19 presenze ed 1 solo gol in tutte le competizioni, risolve il contratto con la società.
La notizia ha fatto drizzare le antenne a tantissime squadre, nonostante Isco non sia più giovanissimo e nonostante lo stato di forma non sia più quello dei tempi migliori.
niente milan, isco proposto alla salernitana a zero
Il Milan ha sempre seguito con molto interesse lo spagnolo, vista la sua duttilità in fase offensiva, ma a quanto pare sembra difficile vederlo con la maglia rossonera.
Stando a quanto appreso su Sportitalia, infatti, sembra che ci sia una suggestione di mercato che riguarda Isco e la Salernitana.
Infatti, secondo quanto appreso dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’ex Real Madrid, sarebbe stato proposto anche alla Salernitana.