Roberto Donadoni, ex centrocampista del Milan ed ex allenatore della Nazionale Italiana, ha rilasciato un’intervista i microfoni della Gazzetta della Sport.
Al centro del discorso la lotta Scudetto in Serie A, con il Napoli di Luciano Spalletti al comando, inseguito dal Milan, dalla Juventus e dall’Inter.
“La pausa per il Mondiale ha dato tempo a chi insegue di recuperare ‘pezzi’ fondamentali, nulla è deciso. Il Napoli ha la grande occasione, ma guai a pensare di poter gestire: occorre partire forte come nei mesi scorsi”.
“Milan e Inter? Già lo scorso campionato, giocandosi lo scudetto fino all’ultimo turno, hanno mostrato una competitività maggiore rispetto alle altre. Se Giroud sarà gestito bene fisicamente, potrà trascinare il Milan come ha fatto finora, mi aspetto una crescita da De Ketelaere, sono curioso di vederlo da prima punta”.
“L’uomo in più dell’Inter? Lukaku, ha già guidato i compagni a uno Scudetto“.
Secondo Donadoni l’uomo in più del Milan sarà proprio Olivier Giroud, autore di una grande stagione l’anno scorso, con il gol decisivo contro l’Inter nel derby, e di un grande Mondiale con la Francia.
This post was last modified on 25 Dicembre 2022 - 13:02