PARIS, FRANCE - MAY 27: Eden Hazard, Eduardo Camavinga, Toni Kroos and Dani Ceballos of Real Madrid during the Real Madrid Training Session at Stade de France on May 27, 2022 in Paris, France. Real Madrid will face Liverpool in the UEFA Champions League final on May 28, 2022. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Acquistato nell’estate del 2021 per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, Eduardo Camavinga non è ancora riuscito ad integrarsi al meglio nei meccanismi del Real Madrid.
Poco fin’ora lo spazio concessogli da Carlo Ancelotti: davanti a lui nelle gerarchie ci sono giocatori del calibro di Modrid e Kroos, oltre ai talentuosissimi Valverde e Tchouamenì.
Inoltre il Real Madrid sarebbe molto interessato ad acquistare uno tra Bellingham e Enzo Fernandez, due giovani crack del calcio mondiale che si sono messi in evidenza con le proprie nazionali in Qatar.
Se i Blancos dovessero effettivamente concludere uno di questi acquisti, il futuro di Camavinga sarebbe ancora più in bilico.
Secondo la testata spagnola diariogol.com, il Milan sarebbe una delle squadre interessate. Studiata anche la formula per una eventuale operazione: prestito con diritto di riscatto.
Spaventa però l’ingaggio: il centrocampista classe 2002 percepisce 7 milioni netti a stagione.
This post was last modified on 17 Dicembre 2022 - 18:10