Oltre al prolungamento di contratto di Rafael Leao, c’è un altro rinnovo a tenere banco in casa Milan, quello di Ismael Bennacer.
Il centrocampista algerino, in seguito alla partenza in estate di Franck Kessié, ha acquisito ancora più consapevolezza ed è stato, senza dubbio, tra i migliori rossoneri di questa prima parte di stagione.
L’ex Empoli, però, al momento non è ancora a Milanello ad allenarsi con gli altri compagni. Il motivo è dovuto agli impegni con la nazionale algerina che lo hanno costretto a partire per le vacanze con qualche giorno di ritardo rispetto ai suoi compagni.
Come riportato da calciomercato.com, il regista rossonero si aggregherà al resto del gruppo direttamente nel ritiro di Dubai, che prenderà il via l’undici dicembre, e che vedrà gli uomini di Stefano Pioli affrontare due amichevoli di lusso con Arsenal e Liverpool.
Dunque ancora qualche giorni di vacanza per il centrocampista, che sta trascorrendo questi giorni alle Maldive, dove è presente anche Enzo Raiola, suo nuovo procuratore.
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 - 21:23