Brutte notizie per il Milan di Stefano Pioli. A soli tre giorni di distanza dall’inizio della lunga sosta per il Mondiale in Qatar, arriva il primo infortunio tra le fila rossonere.
Nel finale di primo tempo dell’amichevole tra Albania e Italia, Sandro Tonali è stato costretto a lasciare il campo in barella a seguito di una brutta caduta.
Tutto è nato da un contrasto a metà campo: avventatosi su una palla alta nel tentativo di colpire di testa, il numero 8 del Milan finisce per sbattere contro l’avversario ricadendo molto male sulla testa e sulla spalla.
Il giocatore, visibilmente stordito, è rimasto fermo a terra per qualche minuto, ed è stato subito soccorso dai medici della Nazionale. Dopo aver valutato le sue condizioni, è stata chiamata la barella per trasportarlo fuori dal campo.
Secondo quanto riportato dalla RAI, il problema accusato da Tonali riguarderebbe più la spalla che la testa. Adesso il giovane rossonero – che è cosciente – sta facendo accertamenti in una clinica di Tirana, alla quale si è recato con le sue gambe e non in barella.