Grazie al secondo 4-0 europeo consecutivo il Milan si è garantito il passaggio agli ottavi di Champions League, tornando tra le migliori 16 d’Europa per la prima volta dopo nove anni.
All’indomani del successo contro il Salisburgo, Fikayo Tomori ha rilasciato un’intervista ai microfoni di StarCasinòSport.
Di seguito le dichiarazioni del difensore inglese:
“Scudetto? Dopo la partita contro la Lazio è scattato qualcosa in noi. Abbiamo capito che si potevafare e l’abbiamo vinto. Il segreto di questo Milan è la fame, la voglia di aiutarsi sempre e vincere tutti insieme”.
“Pioli? Lui ci aiuta tanto, così come anche lo staff, Maldini, Massara e soprattutto i nostri tifosi. C’è un ottimo feeling con tutti, andiamo avanti tutti insieme. Per un giocatore questo è l’ideale”.
“Leao? Lui è il giocatore che mi ha sorpreso di più. È talmente forte che secondo me nemmeno lui ha ancora capito le sue reali potenzialità”.
Prosegue poi il difensore del Milan:
“Il mio sogno? Voglio vincere la Champions e raggiungere la seconda stella!”
“Il mio idolo? Dico Thierry Henry. Giocava con i guanti e i calzettoni sopra il ginocchio. Ammetto che in Leao rivedo un po’ della sua classe”
“I più difficili da affrontare? Inizio con Lautaro, perché ha molti movimenti diversi per metterti in difficoltà, poi Abraham perché mi conosce molto bene e da tanto tempo, e infine Vlahovic, perché con la sua struttura fisica è difficile giocarci contro”.
This post was last modified on 4 Novembre 2022 - 10:06