Occhi puntati su Jakub Kiwior. Secondo il Corriere dello Sport, non solo il Milan avrebbe chiesto informazioni allo Spezia.
Non solo Milan: Kiwior piace anche a Napoli e Juventus!
Sul giovane talento polacco, titolare in Qatar con la propria nazionale, ci sarebbero altri due club di Serie A: Napoli e Juventus.
Maldini e Massara si sarebbero però mossi prima di tutti: nello specifico, dialoghi aperti già durante le trattative che hanno poi portato sia Caldara che Maldini allo Spezia.
Kiwior, rifiutata un’offerta da 12 milioni!
L’interesse però è vivo anche da altri campionati europei. Lo Spezia avrebbe infatti da poco rifiutato un’offerta da 12 milioni arrivata dalla Premier League, in particolare dal West Ham.
Giocatore dall’enorme potenziale, il talento di Kiwior non è passato inosservato neanche a Robert Lewandoski. L’attaccante del Barcellona aveva infatti commentato le sue qualità durante il ritiro con la propria nazionale:
“Il ragazzo ha parecchio potenziale, l’ho notato nel riscaldamento prima del match contro l’Olanda e ho pensato: ‘Chi è questo?’. Poi in partita mi sono reso conto che è stato straordinario“.