Ospite a Virgin Radio, Andriy Shevchenko ha parlato di tanti temi a pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar, tra cui anche il suo amato Milan. Queste le parole dell’ex bomber rossonero:
“Noto che ci sono tante aspettative intorno a questo Mondiale. Da grande tifoso mi aspetto un bel calcio e credo che sarà un bel Mondiale, anche perché sarà l’ultimo dell’era di Messi e Cristiano Ronaldo, due grandi fuoriclasse degli ultimi venti anni.
Se c’è qualche giovane che mi piace? Ci sono i ragazzi del Barcellona, come ad esempio Gavi, e del Real Madrid che nonostante l’età sono già in nazionale. Sarei curioso di vedere qualche nome nuovo”.
“Milan? In alcuni match ha mostrato un bel calcio ed ha giocato veramente bene, in altre, invece, è apparso un po’ affaticato. Vedo un grande gruppo che lotta per gli obiettivi.
Il merito è senza dubbio della società, di Maldini e Massara e del tecnico Pioli, che sta facendo un lavoro incredibile, anche a livello mentale. La testa dei giocatori è pronta per lottare“.
This post was last modified on 18 Novembre 2022 - 23:42