Il Milan ha concluso il suo 2022 nel migliore dei modi. Quest’oggi, infatti, è arrivata una vittoria importantissima a San Siro contro l’ottima Fiorentina di Vincenzo Italiano.
I rossoneri hanno vinto per 2-1 grazie ad una rete di Leao al secondo minuto e ad un autogol di Milenkovic nel finale di gara. Adesso gli uomini di Stefano Pioli sono secondi in classifica a 33 punti e a meno 8 dalla capolista Napoli.
Tuttavia, però, al termina della partita ci si aspettava la classica conferenza stampa ed intervista post gara da parte di mister Pioli. Così non è stato.
Nelle ultime ore, infatti, Il Corriere Della Sera ha rivelato cosa c’è dietro questa scelta da parte di Pioli e ovviamente del perché in conferenza stampa si è presentato Paolo Maldini e non lui.
È stato rivelato che, subito dopo il fischio finale di Milan-Fiorentina, Stefano Pioli ha lasciato di corsa San Siro in lacrime ed è partito per Parma per motivi strettamente personali. Non sappiamo ancora cosa sia accaduto con certezza, ma tutto il club si è stretto attorno al tecnico.
Nicola Morisco
This post was last modified on 13 Novembre 2022 - 23:24