Intervenuto all’ANSA, Eduardo Macia, direttore sportivo dello Spezia, ha dato le ultime delucidazioni su quello che sarà il mercato dello Spezia, dedicando uno spazio anche ai giovani Kiwior e Holm, finiti nel mirino delle grandi squadre:
“Ho letto di Juventus, Milan e Inter interessate, ma per ora noi non abbiamo sentito nessuno”.
Macia ha negato dunque questi interessamenti, ma il Milan continua segue attentamente Kiwior, difensore centrale classe 2000′ che si è messo in mostra con la squadra ligure. La sua valutazione è alta, ma i presupposti per diventare un grande centrale ci sono tutti. A confermarlo tempo fa fu lo stesso Robert Lewandoski, suo compagno di Nazionale nella Polonia, che disse: “L’ho notato nel riscaldamento prima della partita e mi sono chiesto chi fosse. Poi l’ho visto in partita ed ho realizzato che è un giocatore straordinario. Ha un potenziale enorme”.
L’area scouting dei rossoneri continuerà ad osservarlo, ma al momento il Diavolo continua a godersi Tomori e Kalulu, in attesa di vedere con più continuità Malick Thiaw. L’ex Schalke 04, nei minuti concessi da mister Pioli, ha dato buone sensazioni e gli verrà di conseguenza concesso sicuramente più minutaggio dopo i Mondiali.
This post was last modified on 18 Novembre 2022 - 18:33