Il Milan terminerà il suo percorso pre-Mondiale a San Siro, nel match contro la Fiorentina. Quella contro i Viola, potrebbe esssere l’ultima partita in rossonero per Rafael Leao.
Il portoghese, infatti, è costantemente al centro delle chiacchiere specialmente per la questione del rinnovo di contratto.
L’obiettivo dichiarato dalla dirigenza rossonera, attraverso le parole dirette di Paolo Maldini, era quello di riuscire a portarsi avanti nei discorsi con il giocatore prima dell’inizio del Mondiale in Qatar.
Ora però la manifestazione è alle porte e non sembrano esserci stati rilevanti passi avanti nella trattativa tra il club rossonero e l’entourage del portoghese.
Un prolungamento che fin da subito si è annunciato difficile. Il motivo? Non tanto le richieste del giocatore comunque alte a cui il Milan potrebbe anche venire incontro, ma a causa della situazione legata alla multa che Leao deve pagare allo Sporting.
Intanto il Corriere dello Sport riporta come nella giornata di ieri, non solo il Chelsea è interessato al giocatore. Anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti, infatti, è entrato nella corsa al portoghese, il cui contratto col Milan scadrà nel 2024
This post was last modified on 11 Novembre 2022 - 21:41