L’avvio del calciomercato invernale è sempre più vicino. Il Milan comincia a muoversi, in un mercato dove bisognerà puntellare la rosa con acquisti mirati. Uno dei nomi che potrebbe diventare più caldo quest’inverno, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è quello di Jakub Kiwior dello Spezia.
I rossoneri seguono con attenzione il difensore dei liguri, che è stato elogiato recentemente da un compagno di nazionale, Robert Lewandowski, che aveva dichiarato: “Il ragazzo ha parecchio potenziale, l’ho notato nel riscaldamento prima del match contro l’Olanda e ho pensato: ‘Chi è questo?’. Poi in partita mi sono reso conto che è stato straordinario”.
Lo Spezia chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per vendere Kiwior, seguito attentamente anche dalla Juventus che è alla ricerca di un difensore per lo scacchiere di Max Allegri.
Anche il West Ham quest’estate si era informato per il centrale polacco, ma lo Spezia lo riteneva incedibile. I liguri tutt’ora sperano di poter trattenere il classe 2000 almeno fino a giugno, considerando che è una pedina fondamentale tra i titolari di Luca Gotti, con cui ha giocato 17 partite su 17 disponibili.
This post was last modified on 27 Novembre 2022 - 11:26