“Eravamo a conoscenza del fatto che non poteva scendere in campo e non sappiamo se potrà farlo mercoledì contro l’Australia, sente ancora un fastidio“.
Così il commissario tecnico danese – Kasper Hjulmand – ha parlato nel post partita di Francia-Danimarca, rivelando quali fossero le reali condizioni di Simon Kjaer in seguito all’infortunio rimediato nei giorni precedenti.
Il difensore rossonero non è potuto scendere in campo per contribuire alla causa e, con ogni probabilità, non riuscirà a scendere in campo neanche in occasione dell’ultima gara del girone contro l’Australia, ma potrebbe non essere questa la vera brutta notizia.
Infortunio Kjaer, Milan in ansia: le condizioni
Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la paura è che si possa trattare di una nuova ricaduta del problema muscolare accusato già ad inizio stagione con il Milan, e che lo ha fermato già una seconda volta con la maglia rossonera.
I flessori della gamba destra del giocatore sono sotto osservazione continua dello staff medico danese, ma dalle parti di Milanello non si respira un’aria tranquilla.