Il Milan è pronto ad affrontare la Fiorentina a San Siro. I rossoneri devono rispondere alle vittorie di Napoli, Inter e Juventus. Dovrà farlo con consapevolezza e capacità di concretizzare. Uno degli uomini chiave della sfida potrebbe essere sicuramente Olivier Giroud.
Il bomber francese ha parlato del suo rendimento attuale in confronto ai numeri della scorsa stagione, intervistato da DAZN nel pre partita di Milan-Fiorentina. Di seguito le dichiarazioni di Giroud:
“L’anno scorso ero infortunato, ho avuto il covid, il mal di schiena per 6-7 settimane e non mi sentivo bene. Questa stagione il mister mi dà fiducia e io cerco di ricambiare la fiducia. Mi sento molto bene. Sarà perché le mie statistiche sono migliorate”.
L’assenza di Giroud si è fatta sentire sicuramente la scorsa stagione, così come quest’anno contro la Cremonese, dove il francese era squalificato per aver ricevuto due cartellini gialli contro lo Spezia. Divock Origi era riuscito a segnare, ma il direttore di gara gli ha poi annullato il gol. Gara poi terminata proprio con uno 0-0.
This post was last modified on 13 Novembre 2022 - 17:40