A San Siro questa sera si affrontano il Milan di Stefano Pioli e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Questa sarà l’ultima volta di Ivan Gazidis al Giuseppe Meazza, dopo il comunicato del Milan di qualche giorno fa che annunciava l’addio dell’amministratore delegato rossonero, che verrà sostituito da Giorgio Furlani.
Per l’occasione, la Curva Sud di San Siro, occupata proprio dai tifosi rossoneri, ha dedicato a Gazidis un bellissimo striscione. “Dirigente esemplare, ma soprattutto persona speciale. Grazie Ivan, good luck“, recitava proprio lo striscione dei sostenitori milanisti.
Rossoneri che oggi sono costretti alla vittoria, con Lazio e Inter che contano gli stessi punti proprio del Milan. La Lazio dovrà affrontare questa sera la Juventus, mentre l’Inter ha vinto al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta per 2-3.
Anche il Napoli ha portato a casa una vittoria, l’undicesima di fila per esattezza. I partenopei che con un brivido finale hanno battuto per 3-2 l’Udinese al Diego Armando Maradona di Napoli. Azzurri a +11 da Lazio, Milan e Inter.
This post was last modified on 13 Novembre 2022 - 18:15