Gorni decisivi questi in Qatar, si perchè le gare a gironi sono giunte all’ultimo giro di boa, infatti alle ore 16, la Francia di Deschamps incontrerà, per l’ultima partita del Gruppo D, la Tunisia di Jalel Kadri.
La Francia, in questo momento, è prima del girone con punteggio pieno, avendo vinto contro Australia e Danimarca, mentre la Tunisia è ultima con solo un punto, guadagnato grazie al pareggio contro la Danimarca.
Della nazionale francese, fanno parte anche diversi rossoneri, che a quanto pare, però, viste le formazioni ufficiali schierate dal ct francese, non scenderanno in campo dal primo minuto.
Francia-Tunisia: le formazioni ufficiali
Deschamps, ha deciso di concedere un pò di turnover ai suoi, a riposare saranno Mbappe, Griezmann, Rabiot, e i due rossoneri Theo Hernandez e Olivier Giroud.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Tunisia (5-4-1): Dahmen; Kechrida, Talbi, Meriah, Ghandri, Maaloul; Skhiri, Laidouni, Ben Romdhane, Ben Slimane; Khazri.
Allenatore: Kadri.
Francia (4-3-3): Mandanda; Disasi, Varane, Konate, Camavinga; Tchouameni, Fofana, Veretout; Guendouzi, Kolo Muani, Coman.
Allenatore: Deschamps.
Tatiana Digirolamo