Charles De Ketelaere, impegnato con il Belgio al Mondiale, ha rilasciato un’intervista alla tv della federazione belga.
Il giovane trequartista ha spiegato il suo trasferimento estivo al Milan: “Per me è un grande passo, ma devo ancora migliorare, però sono felice della mia scelta. A livello calcistico devo ancora crescere sotto tanti aspetti. Sono tanti i fattori da considerare e io sono davvero contento di essere come sono”.
Inoltre sulla città di Milano ha aggiuto: “Non l’ho ancora visitata, non sono qui per fare il turista. L’atmosfera comunque mi piace anche soltanto in auto mentre guido”.
Inoltre il giovane trequartista del Milan e della nazionalità belga ha parlato del Mondiale che partirà tra qualche giorno: “Giocare con il Belgio era il mio sogno da bambino e sono contento di averlo realizzato già così giovane. Siamo fortunati perché abbiamo tante stelle mondiali e noi giovani cerchiamo di imparare qualcosa. So che per arrivarci si deve passare dalle prestazioni con il club, ma io proverò in ogni caso a dare il mio contributo, perché la cosa più importante è aiutare la squadra“
Infine ha concluso parlando del suo idolo Kevin De Bruyne: “L’ho sempre ammirato, per la sua eleganza e come gioca a calcio. Fa sembrare tutto facile”
This post was last modified on 20 Novembre 2022 - 10:36