L’ottimo avvio di campionato di Rafael Leao, nonostante le ultime prestazioni sottotono, sta portando il giocatore portoghese su molti dei taccuini delle squadre più importanti al mondo.
Una di queste è il Real Madrid con Carlo Ancelotti che ha già espresso al presidente dei Blancos Florentino Perez due nomi dalla Serie A da portare al Bernabeu già nel mercato invernale.
Stando al quotidiano sportivo spagnolo Sport Carlo Ancelotti avrebbe già presentato la propria “lista dei desideri” a Florentino Perez per la sessione invernale di calciomercato.
Due nomi di Serie A spiccano su tutti gli altri: Victor Osihmen, centravanti nigeriano del Napoli, e Rafael Leao del Milan. Entrambi sarebbero utili all’allenatore ex Milan per poter far rifiatare Karim Benzema durante il resto della stagione.
Il giornale riporta che tra i due top player di Serie A il Real Madrid sarebbe più propenso all’acquisto del talento portoghese in seguito alle difficoltà nel trovare un punto di incontro per il rinnovo di contratto col Milan.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 10 Novembre 2022 - 19:15