Dopo Giroud e Tomori, l’asse tra Milan e Chelsea continua ad essere caldo. Accostato ai rossoneri già nella scorsa estate, il futuro di Hakim Ziyech è sempre più in bilico con i blues.
Se al Chelsea viene visto come una delle tante riserve, il Milan potrebbe rappresentare per lui una nuova rampa di lancio. Del resto, le sue qualità sono note già a tutti. Vista la sua duttilità poi può essere un jolly in più per Pioli: esterno, trequartista, falso nueve, non fanno differenze.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara vorrebbero fare un tentativo: la formula sarebbe quella prestito con diritto di riscatto fissato a giugno, con un costo del cartellino accessibile.
Impegnato con il suo Marocco in Qatar, il fantasista del Chelsea pochi giorno fa aveva rilasciato qualche dichiarazione sul suo futuro, ammettendo di trovarsi in un momento non facile con il suo club.
“Difficile dire se sarà addio con il Chelsea a gennaio, non sappiamo cosa succederà ma nel calcio è difficile ipotizzare qualsiasi cosa. Non si sa mai”.
This post was last modified on 26 Novembre 2022 - 17:31