Brutte notizie per il Torino di Ivan Juric a soli quattro giorni dalla sfida di campionato contro il Milan, valida per la dodicesima giornata di Serie A.
Nel corso della sessione di allenamento odierna, infatti, un calciatore granata è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo a causa di un infortunio. Questo il comunicato ufficiale del club:
“Il calciatore Ola Aina ha finito anzitempo la sessione odierna. I primi accertamenti hanno evidenziato un interessamento distrattivo a livello del bicipite femorale sinistro che verrà approfondito con ulteriori esami nei prossimi giorni”.
La società di Cairo non si è esposta, finora, sui tempi di recupero del giocatore. L’unica certezza è che l’esterno nigeriano salterà sicuramente il match contro il Milan di domenica sera, ma c’è il serio rischio che possa tornare a disposizione soltanto dopo la sosta per il Mondiale.
Una perdita importante, dunque, per Juric che, proprio dopo la vittoria sul campo dell’Udinese, aveva elogiato il laterale ex Chelsea. Queste le sue parole:
“Aina anche oggi ha fatto una grandissima partita. Parliamo di un grande giocatore, sta facendo benissimo. Quando calerà lui allora toccherà a Singo, ma per il momento Ola mi dà tante garanzie“.