Martedì scorso il Milan avrebbe dovuto incontrare l’entourage di Rafael Leao per discutere del tanto chiacchierato prolungamento del contratto della stella portoghese, su cui a breve potrebbero iniziare a piombare gli occhi delle big europee.
Per la società rossonera quello dell’altro ieri sarebbe dovuto essere un incontro decisivo o quasi, con la ricca offerta da 6 milioni sul tavolo dell’ex Sporting Lisbona. Nella proposta del Milan, inoltre, ci sarebbe anche stata la possibilità di estinguere il debito – a metà con il Lille – che lo stesso Leao ha con il club portoghese.
Al meeting a Casa Milan sarebbero dovuti essere presenti l’avvocato Ted Dimvula, Jorge Mendes (seppur in videochiamata) e il padre di Leao, oltre ovviamente ai componenti della dirigenza rossonera.
Eppure, stando a quanto riferisce TMW, ci sono evidentemente state delle divergenze tra il padre e l’avvocato dell’asso portoghese, molto probabilmente riguardo la divisione delle commissioni.
Il contratto di Leao è in scadenza nel 2024 e, in mancanza di un rinnovo in tempi brevi, il rischio che inizi il 2023 con solo più 18 mesi di accordo è più che concreto.
This post was last modified on 21 Ottobre 2022 - 12:46