Quella di oggi è una giornata che difficilmente Leao dimenticherà. Dopo essersi classificato 14° al Pallone d’Oro 2022, il fenomeno rossonero è stato premiato anche al Gran Galà del Calcio come miglior attaccante (insieme a Vlahovic e Immobile) e miglior giocatore dell’anno in assoluto.
Resta ancora aperto il discorso per il suo rinnovo con il Milan, squadra con cui si è consacrato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i dialoghi per il rinnovo del contratto sarebbero stati avviati già da diverse settimane e domani il padre del portoghese è atteso a Casa Milan per discutere di alcuni dettagli legati al figlio:
“Stasera è presente qui anche il padre del giocatore, ma al contrario della battuta di prima di Massara i dialoghi verranno fatti da domani in poi. Ci sarà un incontro a Casa Milan, il papà di Leao farà un primo passaggio, il suo nuovo agente è un avvocato che ha sostituito Jorge Mendes, lo raggiungerà nei prossimi giorni. Il dialogo è nel vivo, non dico che ci sia un’accordo già fatto, ma il clima è disteso, c’è fiducia e volontà di proseguire insieme. Serviranno ancora degli incontri per trovare l’intesa. La potenza economica per tenerlo il Milan ce l’ha e credo lui voglia rimanere nonostante il richiamo della Premier“.
This post was last modified on 18 Ottobre 2022 - 00:07