Domenica sera il Milan di Stefano Pioli sarà chiamato ad un’altra prova difficile, per provare a tenere il passo di un Napoli sempre più spedito.
A ospitare i rossoneri sarà il Torino di Ivan Juric, squadra compatta, solida e imprevedibile là davanti. In poche parole, un duro banco di prova, l’ennesimo, per il Milan.
La speranza è quella di superarlo nel migliore dei modi, come fatto nelle ultime uscite, stile vittoria di martedì in Champions League contro la Dinamo Zagabria.
Ogni partita è a sé, ogni match ha una storia diversa, e possono essere tutti difficili, ma ci sono alcune sfide che, più di altre, nascondono delle insidie.
Il Torino potrebbe essere proprio una di quelle, considerando quanto di buono sta facendo.
A parlare della sfida, sottolineando il valore del Milan, ci pensa uno dei giocatori voluti e ottenuti da Juric quest’anno, Nemanja Radonjic.
Radonjic sul Milan: “È stimolante affrontare un avversario così forte!”
L’esterno offensivo dei granata spende belle parole verso il Milan. Parlando ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dice: “Hanno fatto una bella partita a Zagabria. È stimolante affrontare un avversario così forte“.
Dopodiché, continua: “Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame!“.