Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha così risposto alle domande di TMW sul palco dell’Infront Sport “Brave new Sport”:
“La Juventus ha una proprietà da più di 100 anni con una sua storia ed una sua identità. L’Inter in 8 anni ha cambiato 3 proprietà. C’è stata una instabilità che ha determinato una fatica maggiore. Però ben vengano le proprietà straniere che hanno dato una mano sia al Milan che all’Inter, in precedenza guidate da due mecenati come Silvio Berlusconi e Massimo Moratti. La famiglia Zhang ha investito 800 milioni di euro che non sono pochi, dobbiamo ringraziarli per ciò che è stato fatto. E’ chiaro che poi bisogna costruire una squadra vincente che comprende il management e non solo i calciatori che poi vanno in campo”
Parole importanti da parte dell’amministratore delegato dell’Inter che ha sottolineato l’importanza che hanno avuto negli ultimi anni le società straniere che hanno investito nelle squadre italiane cercando di riportarle in alto come un tempo investendo ingenti somme di denaro e creando progetti a lunga durata.