%26%238220%3BPeggio+il+Milan+o+la+Juventus%3F%26%238221%3B%2C+la+risposta+di+Moratti+spiazza+tutti%21
spaziomilanit
/2022/10/peggio-il-milan-o-la-juventus-la-risposta-di-moratti-spiazza-tutti/amp/

“Peggio il Milan o la Juventus?”, la risposta di Moratti spiazza tutti!

Intervistato al Corriere della Sera, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato anche di Milan, di scudetto e di Ibrahimovic, per poi arrivare alla demolizione di San Siro.

Queste le sue parole:

“Peggio il Milan o la Juve?”

Non ho dubbi, la Juventus”.

SU IBRAHIMOVIC:Ibra è simpaticissimo. Avevo l’abitudine di consultare i giocatori più importanti per la campagna acquisti, e con Zlatan avevamo un rito. Lui mi diceva: “Di Cambiasso l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”. Io ridevo. Poi andavo da Cambiasso, che mi diceva: “Di Ibra l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”

Moratti Milan

SULLO SCONTRO IBRA-LUKAKU:Pareva un match di boxe tra due campioni del mondo. Lukaku è un tesoro… Mi sarei frapposto tra i due, a rischio di prenderne da entrambi”.

SULLO SCUDETTO: Potrebbe davvero essere l’anno del Napoli. Anche il Milan fa paura. L’Inter ha una struttura forte; ma poi sul più bello si smarrisce”.

SU BERLUSCONI: “Lo considero un amico. Come imprenditore lo stimo molto“.

San Siro demolito? Moratti non ci sta

“Non mi convince. Buttare giù San Siro sarebbe un delitto! In questo modo i club guadagnano 30 milioni l’anno? Ma cosa sono 30 milioni, rispetto alla storia? Vedrete che alla fine nessuno oserà demolire il nostro tempio”.

This post was last modified on 30 Ottobre 2022 - 11:19

Share
Published by
Filippo Fagiolini