Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Torino-Milan dopo la brutta sconfitta contro la squadra di Juric. Una sconfitta che ha allontanato i rossoneri dal Napoli che adesso si trova a +6 in prima posizione, reduce dalla vittoria per 3-0 contro il Sassuolo al Diego Armando Maradona. Le parole del tecnico:
“Sono deluso perché volevo continuare la striscia positiva, volevamo un altro risultato. Ma abbiamo obiettivi importanti e dobbiamo subito reagire. La partita di stasera era importante per non allontanarci troppo dal Napoli. La delusione nasce da lì. Il campionato è lungo ma dobbiamo riprendere subito il nostro cammino e vincere le prossime partite fino alla sosta”.
Il club di via Aldo Rossi dovrà riscattarsi inizialmente in Champions League contro il Salisburgo durante la prossima settimana, prima di affrontare lo Spezia a San Siro sabato prossimo. Anche Juventus e Inter si sono avvicinate dopo le vittorie rispettivamente contro Lecce e Sampdoria. Servirà concentrazione e voglia di rimettersi in gioco per tornare sulla giusta carreggiata.