Il Milan deve lasciarsi al più presto alle spalle la sconfitta di ieri sera contro il Torino e ha la possibilità di farlo subito, dato che dopodomani sera affronterà il Salisburgo in Champions League.
Sarà una partita importante che consentirebbe ai rossoneri di tornare a giocare gli ottavi di Champions dopo otto lunghi anni.
Alla squadra di Pioli basterebbe anche un pareggio, ma vincere confermerebbe i meriti del Milan nel girone e farebbe dimenticare, molto probabilmente, più facilmente il ko di ieri sera a Torino.
Milan-Salisburgo: Giroud torna titolare
Tante partite, una dietro l’altra, campionato, Champions League. Per forza di cose, mister Pioli deve attuare delle rotazioni.
Ieri sera è rimasto fuori Olivier Giroud, seppur sia entrato nel secondo tempo. Adesso Pioli è pronto a lanciarlo di nuovo dal primo minuto.
Contro gli austriaci, infatti, si accomoderà in panchina Divock Origi e giocherà il francese. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport.
Giroud è pronto a caricarsi sulle spalle i suoi, consapevoli che la partita ha un’importanza fondamentale per la stagione.