L’inizio stagionale del Milan sta proseguendo sulla falsa riga della scorsa stagione, quando i rossoneri hanno portato a casa uno scudetto che mancava da tanto tempo nella bacheca rossonera.
Quest’anno, però, è venuta fuori una problematica non di poco conto, ossia gli innumerevoli infortuni.
Oltre al lungodegente Ibrahimovic, si sono aggiunti a lui, man mano, i vari Calabria, Florenzi e Saelemaekers, anche loro alle prese con infortuni gravi.
Ma non è tutto, dato che mister Pioli ha dovuto fare i conti anche con gli stop di Kjaer, Messias, Theo Henrandez, Origi, Rebic e Maignan, con quest’ultimo ancora fuori, tra l’altro.
Chi, invece, dovrebbe essere recuperato, seppur non ancora del tutto ristabilito è De Ketelaere.
Secondo quanto riferisce questa mattina il Corriere dello Sport, il trequartista belga sta meglio e potrebbe nell’allenamento di oggi svolgere le esercitazioni con il resto della squadra.
Ieri non ha preso parte alla partitella finale ma, sembra stia molto meglio.
Nonostante stia meglio, dunque, Pioli potrebbe pensare di convocarlo sabato, contro il Monza. Infatti, i rossoneri sfideranno i brianzoli a San Siro, alle 18.00.
Ciononostante, dopo quanto successo a Maignan, in casa Milan non si vogliono correre ulteriori rischi, quindi, non è da escludere un ulteriore turno di stop per lui.
This post was last modified on 20 Ottobre 2022 - 17:27