Oggi ad un solo punto dagli ottavi di Champions League, il Milan continua la marcia di avvicinamento al prossimo match di campionato, quello in programma domenica a Torino contro i granata.
Dopo aver calato il poker in Europa alla Dinamo Zagabria, la squadra di Pioli, attualmente a soli 3 punti in classifica dal Napoli capolista, torna a fare sul serio anche in Serie A, dove vincere non rappresenta un’opzione, ma l’unico risultato possibile.
Nell’estate del 2021 è stato uno dei trasferimenti di mercato più chiacchierati quello di Calhanoglu dal Milan all’Inter, certamente per via della forte rivalità tra i due club, e dopo oltre un anno continua a far discutere.
Questa volta sull’argomento ha detto la sua Marco Materazzi, che ai microfoni di Inter Tv ha lanciato una vera e propria stoccata ai rossoneri: “Dobbiamo ringraziare i cugini che ce l’hanno lasciato e che chiacchierano. Dobbiamo ringraziare lui che è un ragazzo che parla poco ma fa i fatti. Corre, è determinato, non ha paura ad andare in tackle. Ha permesso a Brozovic di recuperare con calma, senza forzare. Ben vengano giocatori come lui“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 - 20:26