Ultim’ora – Salta il summit tra il padre di Leao e il Milan: la motivazione

I tifosi del Milan non vedono l’ora che sia ufficiale il rinnovo di Rafael Leao. La paura di perdere il portoghese è tanta e negli ultimi giorni stanno continuando i contatti tra Paolo Maldini e Ricky Massara con il padre del numero 17 rossonero.

Proprio per oggi, era previsto un summit a Casa Milan tra il papà di Leao e la dirigenza rossonera. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, però, l’incontro in questione sarebbe saltato. Il motivo è chiaro: Jorge Mendes è stato tagliato fuori dalla questione. Il procuratore però, vorrebbe occuparsi ancora del rinnovo della stella portoghese.

Rafael Leao, Milan

Quest’oggi a Casa Milan si è presentato anche Sebastian Ledure, avvocato belga noto per aver curato il passaggio di Romelu Lukaku all’Inter. La supposizione è che si sia parlato anche di Hakim Ziyech, esterno del Chelsea in uscita proprio dai Blues e diverse volte accostato al Milan.

Piuttosto, non si sa se l’incontro tra la dirigenza del Milan e il padre di Rafael Leao sia stato soltanto posticipato oppure annullato.

Vittorio Assenza

Gestione cookie