Ospite al Gran Galà del Calcio, Stefano Pioli, intervenuto in diretta sul palco, è stato premiato come miglior allenatore della passata stagione. Queste le parole del tecnico rossonero:
Sulla passata stagione:
“Sicuramente è stata la mia miglior stagione. La mia fortuna è stata quella di avere un club alle spalle fantastico, che mi ha sostenuto e mi ha aiutato, e un gruppo di giocatori fantastici. Siamo riusciti a creare un ambiente magico che ha dato a tutti la possibilità di rendere al meglio”.
Sul momento in cui ha capito di aver vinto lo Scudetto:
“A Milanello. Grazie all’appoggio dei nostri dirigenti, col lavoro quotidiano, con quest’aria positiva che ci permette tutti i giorni di esprimerci al massimo del nostro potenziale e di continuare a provare a crescere e continuare a provare a vincere ogni singola partita”.
Sul coro ‘Pioli is on fire’:
“Sicuramente è molto emozionante. Credo che la cosa che mi rende più orgoglioso è che il coro è partito nel pullman dai miei ragazzi. Poi i nostri tifosi fantastici l’hanno ripreso, quindi questo lo ha reso ancora più emozionante. Speriamo di riuscire tutti insieme a portarlo avanti ancora per tanto tempo”.