Oliver Giroud ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Chelsea-Milan. Sarà una sfida speciale per lui: l’attaccante francese ritroverà i Blues e Stamford Bridge, stadio che ha rappresentato la sua casa per tre anni, dal 2018 al 2021.
Spetterà ancora a lui domani sera guidare l’attacco dei rossoneri. Alle sue spalle agiranno Leao, De Ketelaere e Krunic.
Queste le sue parole:
SUL RITORNO A STAMFORD BRIDGE: “Sono felice di tornare. Abbiamo dimostrato la nostra qualità con lo scudetto, adesso vogliamo farlo in Champions con umiltà ed mostrando le nostre caratteristiche”.
SULLA PARTITA: “Ho detto ai miei compagni che sono orgoglioso di essere qui con il Milan, difenderemo i nostri colori. Siamo pronti, il campo è meraviglioso e sarà una bella partita”.
SUI SUOI TRIONFI: “Vincere il mondiale con la Francia è stato pazzesco. La celebrazione con i tifosi dello scudetto anche. Vogliamo fare bene in questa Champions. L’obiettivo è vincere sempre, voglio di più con il Milan”.
SUI TIFOSI DEL CHELSEA: “Spero che i tifosi mi accolgano bene. Sono partito in buoni rapporti con il club, vedremo. I ragazzi li conosco, ma è una nuova squadra: sono sicuro che faranno una bella stagione in Premier League”.
SU AUBAMEYANG: “Non voglio sapere chi è più forte tra me e Aubameyang, io voglio solo vincere con il Milan. Lui è un attaccante forte, lo conosco, ma vince lo spirito di squadra non il singolo”
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 - 09:41