È stata una vittoria sofferta, quella del Milan al Bentegodi. I rossoneri passano 2-1 contro il Verona e salgono a 23 punti in classifica, restando in scia di Napoli ed Atalanta.
A decidere il match è stato ancora una volta un gol di Tonali, il terzo nelle ultime due partite in questo stadio. Nella ripresa Pioli ha concesso grande spazio anche a Divock Origi, ormai totalmente recuperato dopo l’infortunio.
L’attaccante belga, entrato bene in partita questa sera, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match:
“Come sto? Mi sento bene, tornando dall’infortunio è un bene riprendere ritmo. È stato bello dare una mano ai miei compagni, perché tutti sapevamo dell’importanza di questa partita. Il Verona ha giocato bene, con molta intensità e un grande cuore, ma anche noi abbiamo dimostrato di avere un grande cuore e di essere la squadra più forte sui campi della Serie A: dovremo continuare a dimostrarlo per continuare ad essere campioni. È incredibile vedere la qualità e la passione che c’è qui, in allenamento, lo staff, fino ai tifosi allo stadio. Giroud è felice che io sia tornato perché è stanco? Quest’anno saranno tutti importanti”.