Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di Serie A contro il Lecce, rispondendo alle critiche ricevute dopo l’eliminazione in Champions League contro il Benfica.
“Nella vita capitano anche queste cose. La parola trovatela voi, noi lavoriamo con impegno e dedizione. Ci sono squadre che sono state otto anni senza giocare in Champions. Può capitare, non andiamo in frustrazione o non ne veniamo più fuori. Domani è complicata indipendentemente dall’uscita della Champions”.
Parole che sanno di frecciata a Inter e Milan, nonostante l’allenatore non le abbia citate, e i loro anni bui passati prima di tornare nell’Europa che conta. Stagioni buie come quella che sta passando attualmente la Juventus che si trova in ottava posizione a quota 19 punti in Serie A ed eliminata dalla Champions League con una giornata d’anticipo dalla fine del girone. Sono state molte le critiche riservate alla Vecchia Signora che, nonostante una squadra apparentemente competitiva, non riesce a dare una svolta alla propria stagione.
This post was last modified on 28 Ottobre 2022 - 15:53