Il Milan affronterà il Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Ivan Juric si sono infatti imposti agevolmente sul Cittadella per 4 reti a 0 grazie alle marcature di Radonjic, l’ex rossonero Pellegri, Schuurs e Zima.
Un match che si preannuncia intenso per i ragazzi di Stefano Pioli, nonostante un avvio poco incoraggiante in campionato dei granata.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo (73′ Lazaro), Ricci (73′ Adopo), Lukic, Vojvoda; Vlasic (81′ Garbett), Radonjic (62′ Karamoh); Pellegri (73′ Seck). All. Juric
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro (77′ Mattioli), Frare, Del Fabro, Felicioli (37′ Donnarumma); Pavan (62′ Mastrantonio), Danzi, Branca; Embalo (46′ Lores Varela); Magrassi, Tounkara (46′ Beretta). All. Gorini
Gli ottavi di finale di Coppa Italia si svolgeranno mercoledì 11 gennaio e mercoledì 18 gennaio 2023. Di seguito il tabellone completo.
Inter-Parma/Bari
Atalanta-Spezia/Brescia
Bologna/Cagliari-Lazio
Monza/Udinese-Juventus
Napoli-Modena/Cremonese
Roma-Genoa
Sampdoria/Ascoli-Fiorentina
Torino-Milan
Le statistiche non sono dalla parte dei granata, considerando che il Torino ha vinto solo 11 delle 76 partite giocate contro il Milan nella massima serie a San Siro. Un bottino che equivale a una percentuale di successo pari al 15%.
This post was last modified on 18 Ottobre 2022 - 22:55